Pioggia, vento, cielo grigio… come rendere comunque “sereno” il giorno più bello!

fotografo_matrimonio_lecce

Inutile nasconderselo, al primo posto fra gli “eventi nefasti” più temuti dai futuri sposi c’è che un clima avverso rovini il giorno del loro matrimonio.
Un meteo inclemente è un vero spauracchio non solo per quegli sposi che hanno organizzato cerimonia e ricevimento all’aperto, per i quali un acquazzone indesiderato può tramutarsi veramente in una terribile sciagura, ma anche per i più previdenti, che, pur non temendo ripercussioni organizzative, tendono ad intristirsi e ad andare nel panico, alla sola vista di un cielo che non promette bene.
Per quanto il proverbio reciti “sposa bagnata, sposa fortunata”, non si può disconoscere che il pensiero di ogni coppia che pianifica le proprie nozze, non immagini una giornata da manuale, una temperatura gradevole, un cielo azzurro limpido e terso, una luce intensa, calda e brillante, dove nessun capello dell’acconciatura o angolo di velo venga scomposto da un imprevisto refolo di vento, né, tantomeno, che il candido vestito della sposa o l’impeccabile completo dello sposo vengano macchiati da pioggia o schizzi di fango.
E’ normale, quindi, che quando non si profila la giornata sperata, l’umore dei futuri sposi si accordi al colore del cielo ed è in quei momenti che la vicinanza di professionisti specializzati può fare una grande differenza!
Basta un sorriso rassicurante e la capacità di trovare soluzioni creative a far tornare sereno anche il cielo più grigio.
Gli sposi possono sempre contare sull’effetto magico del loro amore, che scalda, illumina e colora più di qualsiasi sole, e chi è da anni al fianco delle coppie nel giorno del loro matrimonio lo sa bene.
Non c’è grigiore né pioggia né tempesta che possa rovinare le emozioni di una giornata magica come quella delle nozze ed, in mani esperte, sensibili e creative, come quelle dei fotografi di Emotions photo, un cielo minaccioso, una pioggia inaspettata, un vento dispettoso, possono diventare preziosi elementi di caratterizzazione di un servizio fotografico e di videoriprese davvero indimenticabili.
Una corsa improvvisa all’auto coperti da un impermeabile improvvisato, i volti degli sposi velati dalla gocce di pioggia, i riflessi di una pozzanghera, un gioco di ombrelli colorati…ed ecco trasformato un temuto disastro in una fantastica occasione di divertimento, emozione e unicità.
L’esperienza e la specializzazione nell’ambito del video/foto-racconto di matrimonio, sono le chiavi per affrontare qualsiasi apparente contrarietà e trasformarla in opportunità e permettono a chi le possiede, di garantire la serenità di chi si affida a queste insostituibili qualità.
Il “Metodo Emotions” è stato studiato proprio per garantire agli sposi la possibilità di vivere appieno le emozioni della cerimonia e l’allegra gioia dei festeggiamenti, senza lasciarsi stressare da nessuna contrarietà, sapendo di poter contare sulla competenza, sulla creatività, sulla “sapiente direzione” del team di professionisti di Emotions photo, che, in qualsiasi condizione climatica, sono in grado di rendere “sereno” il giorno più bello delle coppie che si affidano a loro.

Scegli anche tu l'esclusivo Metodo Emotions e rivivi per sempre le tue emozioni!

Open chat
Scrivici su Whatsapp
Ciao,
benvenuto su Emotions Photo!
Hai bisogno di informazioni?
Scrivici subito e ti risponderemo al più presto!